I NOSTRI SERVIZI

Intermediazione rifiuti

IN COLLABORAZIONE CON LA NOSTRA CONSOCIATA ECOEXPORT SRL, FORNIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA NELL’ESPORTAZIONE E NELL’INTERMEDIAZIONE IN QUALITA’ DI NOTIFICATORI, AL FINE DI OTTENERE LE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE AL TRASPORTO TRANSFRONTALIERO DI RIFIUTI, COME PREVISTO DALLA NORMATIVA EUROPEA (REGOLAMENTO UE 1013/2006).

Consulenza ambientale

Il nostro staff è in grado di fornirvi un servizio di consulenza ambientale tecnica che segua completamente la gestione, le pratiche autorizzative e amministrative collegate al trasporto transfrontaliero di rifiuti.

Gestione rifiuti

CI OCCUPIAMO DELLO SMALTIMENTO, DEL RECUPERO E DELL’INTERA GESTIONE DEI RIFIUTI, OFFRENDO SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE A SECONDA DELLE DIVERSE TIPOLOGIE. ABBIAMO SELEZIONATO, IN ANNI DI ESPERIENZA, IMPIANTI IN ITALIA E ALL’INTERNO DELLA COMUNITÀ EUROPEA CHE TRATTANO RIFIUTI PERICOLOSI E NON, SOLIDI E LIQUIDI.

Esportazioni transfrontaliere

Seguiamo il trasporto transfrontaliero di rifiuti verso impianti selezionati all’interno della comunità europea: inceneritori, discariche, impianti di recupero e trattamento. Predisponiamo le pratiche di gestione rifiuti in qualità di notificatori lungo tutta la filiera riguardo l’iter burocratico, autorizzativo, logistico e amministrativo.